Non molto tempo fa ho avuto l’onore di realizzare le foto di matrimonio a Villa Estea. Location che in un’atmosfera novecentesca si affaccia sulla Costa di Trabocchi, località davvero suggestiva del territorio abruzzese. Villa Estea il 24 giugno 2017 è stata il palcoscenico di un wedding party  davvero elegante.

La location è una villa di rara bellezza, residenza di caccia della famiglia D’Avalos nel primo Novecento. Oggi la Villa è stata restaurata con estrema cura e passione, all’interno e all’esterno, nel rispetto dei suoi aspetti caratterizzanti. Tra tutte: una splendida vista sul mare, tra il profumo delle ginestre e la magia dell’atmosfera.

Villa Estea da qualche tempo è di proprietà di una mia carissima amica, Gabriela, la quale ha deciso di mettere a disposizione la Villa per grandi eventi e matrimoni.  Indubbiamente si tratta di una location di assoluto prestigio!

Le mie foto di matrimonio a Villa Estea: un dono speciale a una persona speciale!

Essere stato chiamato a immortalare con le mie foto di matrimonio a Villa Estea un giorno così speciale per lei e per la sua famiglia è stato un vero onore. A Villa Estea si respira amore. Il servizio fotografico matrimoniale che potete ammirare qui di seguito è il mio omaggio a Gabriela e alla sua famiglia.

Il mio stile fotografico matrimoniale è alla ricerca della spontaneità delle emozioni che si possono raccontare nell’amore tra due persone. Mi piace essere discreto e lasciare fluire gli eventi della giornata, cogliendoli col mio stile fotogiornalistico.