Il Convivium a Vasto da cornice per le nozze di Riccardo e Maura

“Le cose più importanti della vita sono quelle che condividiamo con le persone più care”

Tutto al Convivium a Vasto è pensato per far vivere agli sposi momenti unici ed indimenticabili insieme ai propri ospiti. Una location elegante e raffinata, il Convium a Vasto affaccia direttamente sul Golfo di Vasto. La villa venne progettata da un noto architetto fiorentino ed era destinata ad essere una residenza privata. La villa domina il mare, lo sguardo arriva a scorgere bellezze come il centro storico di Vasto, il faro di Punta Penna fino alle Isole Tremiti. Una festa che ha preso vita e forma in una moderna villa con vista suggestiva quella di Riccardo e Maura. Ingegnere lombardo lui, retail manager abruzzese Doc lei.

Vorrei ora condividere con voi il pensiero di Riccardo e Maura in occasione del servizio svolto nel giorno del loro matrimonio al Convivium a Vasto.

“Io e Riccardo ci siamo conosciuti dieci anni fa ad Ibiza. Io lavoravo come animatrice in un villaggio turistico e lui era lì in vacanza. Il modo in cui ci siamo conosciuti rispecchia a pieno ciò che siamo: una coppia stravagante, divertente, folle. Amiamo viaggiare, scoprire, vivere, ma soprattutto condividere. Abbiamo per molto tempo pensato al giorno del nostro matrimonio e lo abbiamo sempre immaginato come una grande festa che sarebbe dovuta rimanere impressa nei nostri cuori, ma anche e soprattutto in quelli dei nostri ospiti. Abbiamo valutato ogni singolo aspetto con un’attenzione quasi maniacale e una cosa è stata chiara sin dall’inizio. Per imprimere nella memoria quei momenti unici nella vita non potevamo che scegliere lui: un’artista unico nel suo genere, Raffaele!

“Un talento colpisce un bersaglio che nessun altro può colpire, un genio colpisce un bersaglio che nessun altro può vedere”

Si perché per noi Raffaele è geniale, ha la capacità di vedere cose che l’uomo comune neanche immagina. Le qualità principali di Raffaele sono, a parer nostro, la sua originalità e la sua sensibilità. Senza che neanche ce ne rendessimo conto ci ha fotografati in attimi unici, speciali, divertenti e significativi. Ad arricchire la magia degli scatti ha contribuito l’eleganza del Convivium a Vasto. Vedere le sue foto e rivivere appieno quelle emozioni così forti non ha prezzo!

Abbiamo amato il suo essere parte della festa, il suo essere partecipe e questo ci ha aiutati ad essere sempre noi stessi. Senza stress, senza il pensiero della foto in posa a tutti costi. Questo perché le emozioni non si comandano! Compie in modo superlativo e naturale il suo lavoro, è sempre presente ma allo stesso tempo è come se non ci fosse e questo, per noi, non è affatto un aspetto da sottovalutare. Abbiamo scelto Raffaele con convinzione un anno fa e lo sceglieremmo con la stessa convinzione altre mille volte, perché Raffaele non è un fotografo, Raffaele è IL FOTOGRAFO. Grazie!”

Contattami per il tuo servizio fotografico da sogno!